Pedagogia della disabilità Briganti

Forum didattico del corso di Pedagogia della disabilità, Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Suor Orsola Benincasa di Napoli, organizzato da Floriana Briganti

per la prof.

Condividere

Menna Mariateresa

per la prof.

Messaggio  Menna Mariateresa il Ven Mag 22, 2009 12:15 pm

Carissima professoressa briganti sono l'alunna menna mariateresa e sono inserita nellìappello del 28 maggio gruppo 3 ore 14:00,volevo chiederle sè è cortesemente possibile spostarmi al 10 giugno gruppo 6 ore 10:00,sono al corrente che non si possono più effettuare cambiamenti ma per problemi personali sono costretta a partire lunedì 25 maggio e per il 28 non riesco a fare rientro a napoli.Attendo una sua risposta,GRAZIE!Cordiali saluti.

ok il 10 mattina appena arrivo ricordamelo.

antonietta tamburrino

Re: per la prof.

Messaggio  antonietta tamburrino il Ven Mag 22, 2009 11:27 pm

Mi scusi prof.volevo chiederle una cosa , io come libro a scelta ho preso quello di " FRANCOISE DOLTO " e siccome ho notato che non tutti i capitoli sono collegati con il tema della disabilita' , una mia collega del corso mi ha detto che lei ci ha suggerito di scegliere solo quelli che ci sembrano essere piu' consoni.E' vero ? La ringrazio . Antonietta

si
    Federica_Fusco

informazione

Messaggio  Federica_Fusco il Dom Mag 24, 2009 7:01 pm

mi scusi professroressa per problemi di server non mi sono collegata quest'ultima settimana e notavo che ora non ho più lo status di moderatrice, non vi sono problemi sicuramente, ma volevo capire il perchè di ciò, e se vi sonop problemi, cordiali saluti fusco federica

perchè non c'è più attività da moderare e per evitare per errore eventuali cancellazioni di elenchi esame che sono on line.grazie per il tuo lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Re: per la prof.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 17, 2017 8:23 pm